Calciomercato Inter, duello Napoli-Roma per Frattesi: i giallorossi, nel frattempo, mettono sul piatto una contropartita.
Gennaio è un mese molto importante per le società di calcio: viene aperta infatti la sessione invernale di calciomercato.
Tutte le squadre hanno quindi la possibilità di rinforzare l’organico e di rivedere i propri obiettivi. Questo mese, ovviamente, non è come la sessione estiva: le trattative sono difficilissime e i club si privano non facilmente dei loro giocatori. L’Inter, ad esempio, non si muoverà tantissimo durante il primo mese del 2025.
C’è però un calciatore che potrebbe salutare l’ambiente: stiamo parlando di Davide Frattesi. L’ex Sassuolo è un calciatore di livello altissimo ma non riesce ad imporsi con la maglia dell’Inter. Luciano Spalletti gli ha affidato un ruolo importante nella sua Nazionale e lui sta rispondendo presente, segnando anche gol decisivi. Il ragazzo vuole trovare maggiore spazio anche in serie A: ci sono intanto due squadre che stanno facendo sul serio. Roma e Napoli, infatti, sono pronte a darsi battaglia per uno dei calciatori italiani più forti: i giallorossi, dal canto loro, vorrebbero offrire anche una contropartita (come sta Calhanoglu dopo l’infortunio? Qui per gli aggiornamenti).
Il calciomercato sta per entrare nel vivo: tutti sognano di rinforzarsi ma a gennaio è veramente difficile.
Davide Frattesi vorrebbe cambiare aria: secondo le ultime indiscrezioni, il ragazzo avrebbe già palesato le sue intenzioni all’Inter. Napoli e Roma sono pronte per il grande duello: il giornalista di Sky Gianluca Di Marzo ha svelato alcuni interessanti aggiornamenti sul futuro del centrocampista. I giallorossi hanno ceduto Le Fee al Sunderland e vorrebbero quindi prendere un nuovo centrocampista.
Nelle scorse ore, il Direttore Sportivo Ghisolfi è arrivato anche a Milano per avviare la trattativa. L’Inter vuole però un’offerta importante: la valutazione dell’ex Sassuolo è molto alta. Come spiegato da Di Marzio, la Roma vorrebbe mettere sul piatto una contropartita tecnica: stiamo parlando ovviamente di Bryan Cristante. Già in estate si parlava di questo scambio: Ghisolfi avrebbe già iniziato le conversazioni con gli agenti dei due centrocampisti.
Capitolo Napoli: sono ore caldissime all’ombra del Vesuvio per la possibile partenza di Kvaratskhelia. Il georgiano è sempre nel mirino del Paris Saint Germain che potrebbe fare subito un’offerta importante per prendere il campione. In caso di addio del numero 77, Manna potrebbe prendere diversi elementi di livello. Di Marzo, in ogni modo, ha svelato che la Roma è l’unica squadra ad aver mostrato un interesse concreto all’Inter. Si attendono così sviluppi importanti: vedremo cosa accadrà nelle prossime giornate.
Il programma L’Eredità è una della colonne della Rai, un quiz tv longevo che solleva…
Juventus-Milan, arriva la fantastica conferma: il match sarà gratis per tutti su Dazn, come vedere…
Milano è una città costosa e anche mangiare fuori, qui, può costare parecchio, eppure esistono…
La tecnologia fa passi da gigante e un visionario come Elon Musk lancia il nuovo…
Il buono fruttifero che Poste Italiane ha lanciato per il 2025 supera tutti gli altri…
Per combattere il gelo dei prossimi giorni, vi consigliamo una fantastica pastina in brodo per…