Calciomercato Milan, Rashford è il nome più caldo: sprint dei rossoneri, l’ultimo aggiornamento fa sognare i tifosi.
Il Milan, dopo una prima parte di stagione estremamente deludente, vuole indubbiamente invertire la rotta e far sognare nuovamente i tifosi.
La società ha già fatto la sua prima mossa: via Fonseca, che non ha mai convinto, dentro Sergio Conceição. Non c’è stato troppo tempo per le presentazioni: il tecnico portoghese ha già regalato un primo trofeo ai suoi nuovi sostenitori. I rossoneri, infatti, hanno eliminato la Juventus nella semifinale di Supercoppa italiana e hanno rimontato l’Inter in finale, vincendo per 3 a 2 (erano sotto 2 a 0).
Adesso testa al campionato e alla Champions League: in serie B bisogna sicuramente rimontare sulle prime quattro per assicurarsi la qualificazione alla manifestazione europea più importante; in coppa, invece, c’è ancorai il tempo per entrare nel gruppo delle migliori e accedere quindi alle fasi finali (i playoff sono decisamente alla portata). In questo mese di gennaio, il club concentrerà anche le sue forze sul mercato: il nome più caldo sta già accedendo le fantasie della piazza.
Importanti aggiornamenti sul fronte calciomercato: i tifosi, leggendo i nomi in ballo, iniziano già a sorridere.
Il nome più caldo è sicuramente quello di Marcus Rashford: il Manchester United ha avviato da tempo una profonda ricostruzione e sta abbandonando anche i migliori del vecchio corso. Nel nostro campionato, ad esempio, è già arrivato Scott McTominay che sta facendo le fortune del Napoli. Anche l’attaccante ha le valigie già pronte ed è in rotta con la dirigenza dei Red Devils. Il Milan sta lavorando per una proposta di un prestito secco: al momento l’agente sta cercando di proporlo a diversi club europei. Tra di questi, c’è ovviamente anche il Borussia Dortmund (in questo articolo vi abbiamo parlato dell’inizio di anno disastroso per le borse europee).
Stando a quanto svelato da Patrick Berger, giornalista di Sky Sport DE, il trasferimento di Rashford a gennaio al Dortmund sarebbe un qualcosa di estremamente improbabile. Per il club giallonero, l’esterno offensivo ha una valutazione fin troppo alta e anche lo stipendio è sicuramente fuori budget. Il Milan, dal canto suo, vorrebbe in primis non sborsare soldi per il cartellino e poi capire come muoversi per l’ingaggio: al momento, si segnala la presenza nel capoluogo lombardo del fratello-agente del calciatore dello United. I contatti sono continui: per questo motivo, il club rossonero sta valutando anche la cessione di Okafor (proprio per fare spazio a Marcus).
Si attendono quindi con ansia altri aggiornamenti: vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Il Milan, con Rashford, farebbe sicuramente un colpo da Novanta: i tifosi fremono e aspettano con impazienza.
Se soffri di glicemia alta o semplicemente vuoi tenerla a livelli ottimali, allora non puoi…
Inter, arrivato finalmente il comunicato su Calhanoglu: quante partite salterà il fortissimo centrocampista turco dopo…
Nella capitale della moda arrivano nuove attività e incontri di sapori: ecco tutti i locali…
Anche se il clima a gennaio è molto freddo, a Milano si possono visitare luoghi…
Cos'è successo alle borse europee? Certamente un anno da dimenticare, almeno questa fase iniziale. Tanti…
Il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio si troverebbe a Palazzo Chigi ma non per parlare…