Juventus-Milan, arriva la fantastica conferma: il match sarà gratis per tutti su Dazn, come vedere la grande partita.
Il Milan è rientrato in Italia da Riad con un trofeo in più da aggiungere alla bacheca: tralasciando il valore della supercoppa italiana, parliamo di un successo che può sicuramente rilanciare i rossoneri in campionato e in Champions League.
Il cambio allenatore ha sicuramente fatto bene ad alcuni elementi della rosa messi da parte da Fonseca: con Sérgio Conceição è già un’altra musica. In questo momento, il Milan si trova all’ottavo posto in classifica a -8 dal quarto posto della Lazio (ma con due partite da recuperare).
C’è quindi tempo e modo per rimettersi in gioco: ovviamente contro il Cagliari, sabato sera, non si può proprio sbagliare. Domenica 18 gennaio, invece, c’è in programma la super sfida con la Juventus: Dazn, per l’occasione, ha deciso di fare un grandissimo regalo agli appassionati (qui per leggere invece gli ultimi aggiornamenti su Rashford).
Grandissima novità per tutti gli appassionati di calcio: il super match tra Juventus e Milan sarà gratis sulla piattaforma Dazn.
La prima partita di serie A gratuita del 2025 è quindi quella di domenica 18 gennaio tra i bianconeri e i rossoneri, prevista per le ore 18. Il commento della partita sarà affidato a Pierluigi Pardo, accompagnato da Andrea Stramaccioni. A guidare la squadra in campo ci sarà invece Massimo Ambrosini, che guiderà le analisi sia del prepartita che del postpartita.
Il match fa parte del pacchetto Try and Buy dei diritti Dazn: con un live streaming gratis, si punta a coinvolgere un numero maggiore di appassionati di calcio. In ogni stagione, vengono offerte 5 partite gratis. “Su DAZN è tutto pronto per un nuovo imperdibile appuntamento: la prima partita di Serie A Enilive gratuita del 2025. Domenica 19 gennaio alle ore 18:00 Juventus e Milan si incontreranno in casa dei bianconeri e la partita sarà visibile gratuitamente su DAZN”: questo il comunicato dell’azienda.
Dopo due settimane dalla semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2025, Juventus e Milan saranno pronte a darsi battaglia sul terreno dell’Allianz Stadium i Torino. La sfida sarà estremamente importante: nessuna delle due squadre sta brillando in campionato. Il big match rappresenta una chiamata importantissima per raggiungere il treno Champions League: le prime della classe continuano a correre e a sbagliare poco. Anche Thiago Motta sa benissimo che, dopo le innumerevole critiche ricevute, deve offrire un cambio marcia alla sua squadra.
Il programma L’Eredità è una della colonne della Rai, un quiz tv longevo che solleva…
Milano è una città costosa e anche mangiare fuori, qui, può costare parecchio, eppure esistono…
La tecnologia fa passi da gigante e un visionario come Elon Musk lancia il nuovo…
Il buono fruttifero che Poste Italiane ha lanciato per il 2025 supera tutti gli altri…
Per combattere il gelo dei prossimi giorni, vi consigliamo una fantastica pastina in brodo per…
Meteo Lombardia, arriva la svolta improvvisa: l'inverno inizia a far paura, arriva l'aria gelida. Ecco…