L’addio tra Presta e Paolo Bonolis ha portato al tam tam di supposizioni, ma cosa è accaduto fra i due e Sonia Bruganelli che ruolo ha avuto nella vicenda?
Una notizia arrivata all’improvviso quella relativa alla separazione tra Paolo Bonolis e Lucio Presta. Chi è vicino a quest’ultimo ha sottolineato la delusione provata. L’inizio della storia si rifà a quando il conduttore, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha annunciato di lasciare Arcobaleno Tre.
Nello stesso addio, però, non è stato citato, chi con lui ha avuto una collaborazione durata 35 anni. Un distacco che ha trascinato con sé una serie di dubbi e sono tanti quelli che si domandano cosa è accaduto in realtà, ma soprattutto preme sapere cosa possa c’entrare in questa situazione Sonia Bruganelli.
Come sono andate le cose?
Per capire bisognerebbe riallacciarsi ad una prima ricostruzione fornita dal Corriere della Sera. Il manager pare, che sempre sui social, avesse fatto riferimento a una moglie sbagliata, che questo possa essere un messaggio rivolto alla Bruganelli? Non è finita qui, lei stessa, infatti, prima aveva parlato di circhi e pagliacci. Secondo il Corriere, alla base ci sarebbe la volontà di Sonia di voler gestire i contatti dell’ex marito.
I due, però, come è noto non stanno più insieme da tempo. Chi conosce Presta, avrebbe fatto intendere che la Bruganelli avesse avuto paura di perdere il controllo nei confronti del conduttore, la conseguenza sarebbe stata proprio la rottura tra lo storico manager e il conduttore.
Cosa c’è di vero?
Ancora poco chiari i contorni di questa vicenda, ma una cosa è certa: la dura e improvvisa separazione ha provocato il tam tam degli utenti sui social. Dopo l’addio di Paolo Bonolis ad Arcobaleno Tre, le supposizioni si sono diffuse portando così ad andare a scandagliare anche nel passato alla ricerca di un dettaglio che potesse in qualche modo portare alla verità.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa c’è di vero, però? Verrebbe da chiedersi e in che rapporti erano Presta e la Bruganelli? Le cose nell’ultimo periodo sarebbero cambiate, capiamo cosa è accaduto l’anno scorso.
Il rapporto tra la Bruganelli e Presta, come andavano le cose?
Come succitato, alcuni avrebbero rivelato che la Bruganelli potesse in qualche modo temere qualcosa, dunque, avrebbe agito spingendo Paolo Bonolis a lasciare lo storico e amico manager. Attenzione, però, qualche tempo fa era stata la stessa Sonia a spendere parole nei confronti di Lucio.
È bene dividere questi due momenti. In passato la Bruganelli non aveva fatto mistero della grande gratitudine provata nei confronti di Presta, la stessa lo aveva apostrofato come un maestro, un amico, un uomo che le aveva insegnato tutto. Non è finita qui perché se si arriva all’anno scorso si legge su Italia Oggi, che l’ex moglie di Bonolis si era allontanata dal manager ed era seguita da Gabriele Parpiglia. Insomma, ancora le cose restano poco chiare e probabilmente è fondamentale attendere ancora un po’ per capire come andranno le cose veramente, non resta che aspettare e scoprire come sono andate le cose.