Supercoppa italiana, le probabili formazioni di Inter-Milan: i titolari di Inzaghi, le possibili scelte di Sérgio Conceição.
Finalmente ci siamo: domani sera andrà in scena la finalissima di Supercoppa italiana tra l’Inter e il Milan. Il nuovo format continua ad attirare gli investitori che hanno scelto Riad come sede della manifestazione.
Le semifinali non hanno deluso le aspettative: i nerazzurri hanno dominato l’Atalanta trionfando con un netto 2 a 0. Favolosa la doppietta di Dumfries: il laterale di destra è proprio il simbolo del gioco di Simone Inzaghi. Lautaro e compagni hanno creato tantissimo: bravissimo Carnesecchi ad evitare un passivo più pesante per i suoi.
Da cardiopalma la partitissima tra Milan e Inter: i rossoneri hanno vinto pe 2 a 1 e hanno così guadagnato la finale. Strepitoso esordio per Sérgio Conceição: il tecnico portoghese ha preso il posto di Fonseca, esonerato dopo il brutto pareggio casalingo contro la Roma. I bianconeri erano passati in vantaggio con il solito Yldiz: il rigore di Pulisic e l’autogol di Gatti hanno poi consegnato il successo alla formazione rossonera. Domani sera alle ore 20:00 italiane la sfida più attesa: c’è in programma il derby per la finale. Vediamo insieme le probabili formazioni della straordinaria partita di SuperCoppa.
Vediamo insieme le probabili formazioni per la finale di Supercoppa italiana tra Milan e Inter. C’è grande attesa per l’evento: chi solleverà il trofeo?
I due allenatori dovrebbero confermare le stesse formazioni viste nel corso della semifinale: solo Sérgio Conceição potrebbe optare per un paio di cambi a centrocampo. Musah, infatti, ha spaccato la partita contro i bianconeri e tenta sicuramente l’allenatore portoghese. Difficile invece rivedere Leao: questo pomeriggio l’esterno d’attacco farà un allenamento per la squadra e valuterà le sue condizioni di salute. Pochi rischi però: a gennaio ci sono veramente tantissimi impegni, Champions League compresa (dove i rossoneri si giocano ancora qualche chance per passare il turno).
Capitolo Inter: sulle corsie laterali, spazio ancora a Dumfries e Dimarco, veri e propri spauracchi per la difesa dell’Atalanta. Ancora Taremi in tandem con Lautaro: difficile rischiare Thuram dopo l’infortunio muscolare. Anche in conferenza stampa, Inzaghi ha dichiarato che non verranno presi rischi. Confermatissimo Bisseck: il difensore sta confermando la sua crescita e sta facendo la differenza (tralasciando il calcio, cominciano i saldi: avete visto le novità per il 2025?).
NTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. Allenatore: Conceiçao.
Nella capitale della moda arrivano nuove attività e incontri di sapori: ecco tutti i locali…
Anche se il clima a gennaio è molto freddo, a Milano si possono visitare luoghi…
Calciomercato Milan, Rashford è il nome più caldo: sprint dei rossoneri, l'ultimo aggiornamento fa sognare…
Cos'è successo alle borse europee? Certamente un anno da dimenticare, almeno questa fase iniziale. Tanti…
Il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio si troverebbe a Palazzo Chigi ma non per parlare…
Libera, Cecilia Sala è stata scarcerata e portata in Italia. La vicenda della giovane giornalista…